10 CONSIGLI PER UNA DONNA AL CAIRO

« Older   Newer »
  Share  
monik 78
view post Posted on 17/4/2011, 17:33




bella storia...non ci sono mai stata anch'io spero un giorno di andare.....
 
Top
salma rihan
view post Posted on 18/4/2011, 00:04




il ramadan al Cairo è stupendo...
io lo scorso anno l'ho fatto un po' a sharme e un po' al cairo...

cmq...donne in Egitto...
ho saputo (ma vale solo x le egiziane, nn certo x le straniere) che a Luxor se si gira con le mezze maniche ti buttano addosso l'acido (parlo delle cristiane che vivono li')
la mia "ex" famiglia è in fuga....
 
Top
*Malak*
view post Posted on 18/4/2011, 00:10




CITAZIONE (salma rihan @ 18/4/2011, 01:04) 
cmq...donne in Egitto...
ho saputo (ma vale solo x le egiziane, nn certo x le straniere) che a Luxor se si gira con le mezze maniche ti buttano addosso l'acido (parlo delle cristiane che vivono li')
la mia "ex" famiglia è in fuga....

:lol:
No.
 
Top
salma rihan
view post Posted on 18/4/2011, 00:25




questo quello ke mi ha detto oggi il mio ex marito....
conoscendo la "gentaccia" che vive a Luxor nn mi stupirei...
xo' conoscendo anche il mio e ke è una "vittima religiosa nata"..nn escludo possan essere tutte cavolate..

(cmq a luxor dopo la rivolta i cristiani vivono male....)
 
Top
*Malak*
view post Posted on 18/4/2011, 12:02




Stiamo un pochino in offtopic, però io ti posso raccontare l'esperienza che ho sotto gli occhi tutti i giorni nella prov di Qena e li è tutto tranquillo .. anzi una cosa strana ho visto anche a nag hammadì.. copti che avevano negozi di hijab :huh:
 
Top
nour_einy
view post Posted on 18/4/2011, 14:10




vabbè che fa... hanno negozi di souvenir e vendono anche hijab...
comunque ragazze, siete off topic, continuate la conversazione in 4 chiacchiere
 
Top
*Malak*
view post Posted on 18/4/2011, 14:37




ecco l'avevo detto che eravamo un pochino off topi :P
cmq devo dire la verità a me ha fatto un po "strano" vedere quei negozi cosi :D
 
Top
mangianutella
view post Posted on 5/5/2011, 00:57




MOLTO BELLO.....GRAZIE X I CONSIGLI!!!!
 
Top
basma
view post Posted on 12/5/2011, 22:57




QUANTO VORREI ESSERE Lììììììììììììììììììììììììì!!!!!!
:wub:
 
Top
Zâhirah Nûr
view post Posted on 16/5/2011, 22:52




è molto interessante quello che hai scritto...
adesso capisco molte cose, come ad esempio il fatto di della sigaretta...Mohamed ogni volta che volevo accendermi una sigaretta per strada è come se trovasse una scusa del tipo : dopo fumiamo che andiamo in macchina..siamo quasi arrivati adesso dobbiamo attraversare, oppure ..aspetta prima devo dirti una cosa.. <_< !!!bha image non mi ha mai detto che una donna che fuma per strada non è ben vista, per me non c'è niente di male ma adesso che lo so farò attenzione !!! ;) ;) ;)
 
Top
Mari&am
view post Posted on 1/6/2011, 22:50




questo mi serviva :) :) :) il mio ragazzo ha già praticamente demolito il mio abbigliamento....:) :) ma sono contenta cosi....appena tornerò promesso che vi racconterò tutto....figuriamoci se non ne combinerò delle mie anche la :(
 
Top
*Malak*
view post Posted on 1/6/2011, 22:56




ahahahah aspettiamo il racconto ;)
 
Top
Pervinca
view post Posted on 8/6/2011, 10:05




Lo so che sono off topic, ma volevo confermare che anche per me a Luxor c'è davvero della gentaccia! :-)
 
Top
nour_einy
view post Posted on 8/6/2011, 13:32




CITAZIONE (Pervinca @ 8/6/2011, 11:05) 
Lo so che sono off topic, ma volevo confermare che anche per me a Luxor c'è davvero della gentaccia! :-)

con chiunque ho parlato mi hanno detto la tua stessa frase!! :) ovviamente la gentaccia può essere ovunque, ma tutti mi dicono che a luxor ci sono st... che pensano solo ai soldi...
oh raga se qualcuno ha il fidanzato di luxor non si offendesse eh, sono voci che girano in egitto non me lo sono inventato io
 
Top
Pervinca
view post Posted on 8/6/2011, 18:44




Vero, una porcheria e scusate il termine. Abbordano tutte senza ritegno, giovani, anziane, e con modi pesanti. Credono di essere furbi e affascinanti, ma sono solo volgari e asfissianti. Parlo non da turista ma da persona che ha vissuto lí e di conseguenza ha vissuto la quotidianità. Come sempre sono l'ultima persona che generalizza, peró lí ne ho viste di tutti i colori e anche egiziani mi hanno detto di non fidarmi mai di queste persone. In questi ragazzi che lavoravano con me, ho trovato falsità e una predisposizione a mettertela in quel posto (scusate il termine) davvero notevole. Nell'unica discoteca di Luxor ho visto di quelle scene :-D
 
Top
46 replies since 12/12/2010, 02:59   915 views
  Share