10 CONSIGLI PER UNA DONNA AL CAIRO

« Older   Newer »
  Share  
nour_einy
view post Posted on 8/6/2011, 18:52




oh my God...
si io personalmente la penso come te, senza generalizzare si, ma tutte le donne che conosco e hanno avuto la classica fregatura, il ragazzo era proveniente da luxor, tutti con lo stesso motivo: i soldi.
Però quelli delle città vicine, tipo qena ecc sono buoni.. (sempre per sentito dire)
 
Top
*Malak*
view post Posted on 8/6/2011, 22:20




Weeee confermo!! qui dove sto io posso anche confermare che ci sono certi che nn sanno neanche aprire la bocca.. figuriamoci se pensano ai soldi.. anche perchè molti nn sono mai stati in posti turistici.. però quelli delle città un po più grandi come Luxor o Qena anche sono già pià furbi e conoscono la turista... poi se arrivano a marsa hurghada o sharm è la fine..
 
Top
Pervinca
view post Posted on 8/6/2011, 23:10




Vi dico solo che è impossibile anche uscire per prendere una boccata d'aria, ti fanno passare la voglia da quanto ti si appiccicano. E non serve ignorarli, ti seguono per lunghi tratti di strada. Poi il loro vocabolario... Frasi del tipo: " sei bellissima, sei sexy, vieni con me, vuoi compagnia? Ti serve qualcosa?" sono ininterrotte. L'ultima volta non ci ho piú visto, volevo rilassarmi un attimo con il mio iPod, un tassista odioso inizia a seguirmi nonostante gli dica che non necessito di un taxi. Continua con sweety you are sexy, honey, sexy ass... E lí mi è partito l'embolo e gli ho risposto con un sonoro:" FUCK YOU!" :angry: la sua espressione è stata impagabile :lol: :lol: poi dopo che ha realizzato mi ha detto: "fuck yourself!"

Peró che soddisfazione! :lol:
 
Top
ds90
view post Posted on 19/6/2011, 21:19




le stesse domande che mi facevano quando avevo detto che sarei andata al cairo per trovare il mio ragazzo.ma fortunatamente ero molto sicura di me e non m sono fatta scoraggiare.anche se sono stata solo pochi giorni ho vissuto pienamente quello che tu hai descritto e concordo che è un paese stupendo...non vedo l'ora di ritornarci :)
 
Top
Mari_Luli
view post Posted on 4/7/2011, 22:55




Assolutamente da fare! Io sono riuscita solo a vivere a Marsa Alam per 15gg, i primi 3gg sono stati tragici perché sembra di tornare indietro di 100 anni, ma una volta inserita ti si apre davvero un mondo magico!
 
Top
HelmyPam
view post Posted on 8/7/2011, 18:00




quelli di Al Fayoum come sono? [sono vicini a Luxor..]
 
Top
hayat_2alby
view post Posted on 10/7/2011, 15:35




secondo me dipende anche da dove vivono, mi spiego meglio: uno che vive in italia per esempio da 5/10 anni avra' una mente diversa rispetto a quello che non e' mai uscito dal paesino...
sono con voiper i ragazzi di luxor (senza generalizzare per carita' ci sono bravissime persone nche li'), a me e' caitato vedere uno con una ragazza olandese...lui non sapeva nemmeno leggere e scrivere in arabo ma stava con lei perche' gli pagava tutto e aspettava il visto per andarsene in Olanda. Mi piangeva il cuore per sta ragazza era cosi' buona..
 
Top
Ebano..
view post Posted on 20/7/2011, 00:00




CITAZIONE (nour_einy @ 25/2/2011, 16:19) 
ecco, ti ho bannato :) così non ci scassi i maroni!!!

Boh a me pareva avesse solamente espresso una sua opinione in tutta tranquillità

comunque non ho capito come mai non è ben visto accendersi una sigaretta per strada..boh.



CITAZIONE (nour_einy @ 12/12/2010, 03:59) 
La migliore è stata «Ci sono le strade al Cairo?»: no, solo cammelli e piramidi. È risaputo.

Ahahahaha :lol:
 
Top
Pervinca
view post Posted on 20/7/2011, 10:46




Ebano, se bannano avranno i loro buoni motivi :D

Mi ero persa la discussione per strada, vedo che Luxor fa furore!
 
Top
Mari&am
view post Posted on 25/7/2011, 14:53




bellissimo questo racconto :D io quando prendevo la metropolitana sopratutto la sera non salivo nei vagoni di sole donne,tantissime altre donne erano in vagoni misti :) ahhahahahahahh il mio abbigliamento era già un pò modificato dal mio ragazzo, ad esempio : se il jeans fosse a vita bassa basta mettere una maglietta lunga e possibilmente non sbracciata ma normale a maniche corte:) si certo gonne sotto il ginocchio.Ho visto tante turiste vestirsi in pantaloncini piccolissimi per visitare musei.....ora ognuno è libero di vestirsi come vuole però un pò di rispetto non fa male !!!!!!! Fumare per le strade assolutamente no una donna,sarete guardate malissimo......a me ha portato un vantaggio dato che non fumo più :)la mia famiglia era contentissima di questo e anche le mie tasche :D
 
Top
ds90
view post Posted on 25/7/2011, 19:59




CITAZIONE (Mari&am @ 25/7/2011, 15:53) 
a me ha portato un vantaggio dato che non fumo più :)la mia famiglia era contentissima di questo e anche le mie tasche :D

:(#quote#):
 
Top
*Malak*
view post Posted on 25/7/2011, 22:38




Ebano, a parte che quoto quello che ha scritto pervinca, e poi ti sembra normale una persona che lascia un commento del genere facendo capire benissimo che odia l'Egitto e ti iscrivi ad amo un egiziano? cosa ti iscrivi a fare per prenderci in giro o cosa? ^_^
 
Top
ashiky
view post Posted on 28/7/2011, 15:40




Bellissimo articolo.
 
Top
lotta1989
view post Posted on 28/10/2011, 10:13




Complimenti davvero per ciò che hai scritto... Tra un paio di settimane dovrò andare al cairo e grazie ai tuoi consigli sarò molto più tranquilla!! Anche se x quanto riguarda le sigarette non potrò farne a meno di fumare x strada!!! :)
 
Top
PattyYass
view post Posted on 28/10/2011, 23:18




Grazie di aver raccontato la tua esperienza perchè può essere molto utile...sono già stata in Egitto ma solo a Sharm che è molto turistica e lontana da quello che è il vero Egitto. Spero di trovarmi bene come lo è stato per te.
 
Top
46 replies since 12/12/2010, 02:59   915 views
  Share