SANDEL WOOD

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 17/1/2013, 21:16

NonnaLucia57

Group:
Member
Posts:
6,677

Status:
C_OFF


Buona sera a tutte :wub: ...sono tornata qualche giorno fa da Marsa Alam, per l'esattezza ho festeggiato il capodanno lì....meraviglioso!!!

Ovviamente abbiamo fatto delle gite e siamo andati a El Quesir, lì ho acquistato quest'olio il SANDEL WOOD, perchè un ottimo rimedio per i dolori dell'artrosi, l'ho preso per mia mamma.....quando sono tornata e glil'ho detto, lei tutta contenta ha detto si..ecco appunto lei ha detto si e io ho preso tempo perchè non mi ricordo come si usa :sick: :sick: Allora mi sono messa a cercare sul web niente, infine mi è venuto in mente di cercare con i forum, visto che anch'io faccio di un forum di p.croce e altre arti manuali, e quindi so per esperienza che spesso i problemi vengono risolti :)

...E' VERO CHE VOI ME LO RISOLVETE QUESTO PROBLEMA???...NON PER ME MA PER MIA MAMMA...GRAZIE A TUTTE :wub: :wub:
 
Top
sweet desirè
view post Posted on 19/1/2013, 20:31




Nonnalucia forse ho trovato una risposta!! Vedi qui http://it.answers.yahoo.com/question/index...03130024AAHt3UR. Si dice di mettere in un bicchiere e girare col cucchiaio, quando è un po'cremoso è pronto per l'uso
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 15:54

NonnaLucia57

Group:
Member
Posts:
6,677

Status:
C_OFF


Grazie Sweet....ho letto e mi sembra che qualche cosa torni, sopratutto la miscelazione dei propdotti....ti farò sapere...grazie ancora :(#heart#): :(#heart#):
 
Top
2 replies since 17/1/2013, 21:16   80 views
  Share