INFORMAZIONI AGGIORNATE, Ciao a tutti Mi sono appena iscritta e ho letto il forum. Ho notato che si riferisce ad anni fa ed io sarei interessata ad avere i costi del vivere in Egitto d'oggi.

« Older   Newer »
  Share  
lucialuca
view post Posted on 11/12/2019, 09:45




[SPOILER][/SPOILER] Sarei interessata ad affittare casa per andare a vivere in Egitto alternativamente Italia Egitto - Egitto Italia. Sono interessata a trovare casa, ho letto di quella legge: "la vecchia legge" e non ho capito come funziona.

Versando un anticipo si diventa proprietari dell'appartamento oppure dovendo pagare l'affitto resta sempre di proprietà altrui? Comunque attualmente ad esempio una casa nella zona del Mar Rosso non in una citta' particolare purché ci sia il mare quanto verrebbe a costare l'affitto? poi come funziona, una volta in possesso del contratto si può accedere ai servizi tipo luce gas come funziona? oppure il proprietario concedere l'appartamentocon affitto tutto compreso?

Grazie mille
Aspetto notizie ed avrei piacere di trovare amici egiziani o italiani che che risiedono in Egitto per parlare, chiedere tantissime cose, manco di tutto. Soprattutto avrei piacere di incontrarvi di persona e fare nuove amicizie sul posto.
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 15:11
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,782
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:
C_OFF


3bCNa
 
Top
1 replies since 11/12/2019, 09:45   52 views
  Share