QUAL E' IL MIGLIOR TOUR OPERATOR PER VIAGGIARE IN EGITTO??
Poll choicesVotesStatistics
1- Eden Viaggi3 [20.00%]
15- Altro.. (specificate nel messaggio)3 [20.00%]
7- Ex Columbus/Ventaglio2 [13.33%]
12- Turchese2 [13.33%]
2- FrancoRosso1 [6.67%]
3- Alpitour1 [6.67%]
6- Veratour1 [6.67%]
9- Swan Tour1 [6.67%]
11- Phone & go1 [6.67%]
4- Settemari0 [0.00%]
5- Valtour0 [0.00%]
8- Albatour0 [0.00%]
10- Sprintour0 [0.00%]
13- Igv0 [0.00%]
14- Marevero0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

QUAL E' IL MIGLIOR TOUR OPERATOR PER VIAGGIARE IN EGITTO??

« Older   Newer »
  Share  
*Malak*
view post Posted on 7/7/2011, 15:28




touroperators


Salve Ragazze vi proponiamo questo nuovo sondaggio per confrontare le vostre esperienze con i tour operator che operano in Egitto.
Qui ce ne sono un bel po.. ma Oltre al voto vogliamo anche un commento di come vi siete trovare con loro e dove avete soggiornato..
[Es. Ho viaggiato con eden viaggi al Tamra Beach di Nabq e mi sono trovata bene ..perchè... etc.]






 
Top
hayat_2alby
view post Posted on 7/7/2011, 15:37




MARSA ALAM: l' ex columbus club abo dabbab (per intenderci quello che sta direttamente sulla spiggia del dugongo) era fenomenale
lasciava a desiderare la cucina e la sala ristorante era piccola rispetto al numero di ospiti totali, nn so ora come stanno messi

l' ex ventaclub cataract invece dava l idea di fmigliarita', bello il ristorante grill ristrutturato con muri a vetro e la terrazza per il buffet all aperto d estate
da rivedere lo stile della pizzeria e del bar sottostante, ma il cibo era ottimo

SHARM: il reef oasis non mi e' piaciuto perche' troppo dispersivo, troppo grande per i miei gusti e poi le passeggiate interminabili reception-spiaggia, solo a pensarci sto male (sai com'e' allo staff nn fanno prendere le comode macchinine...)

FARAANA, ex ventaglio ora albatour: era il mio preferito fino al momento in cui hanno costruito la nuova ala con le camere vista mare... troppo tutto ammassato e la spiaggia nn riesce a contenere tutti
la scalinata per scendere in spiaggia e' sconsigliata ai deboli di cuore specialmente in estate :P
e la piscina vicino alla sala zodiaco era sempre intasata di russi che buttavano di tutto nell idromassaggio, spero che ora le cose siano meglio

inutile che mi metto a scrivere i servizi etc del to tanto son falliti
 
Top
nour_einy
view post Posted on 7/7/2011, 15:58




io ho votato ventaglio anche se è fallito, perchè x andare a sharm le prime volte ho prenotato con ventaglio e con albatour. concordo con hayat che il reef oasis è molto grande, ma è davvero bellissimo a mio parere, io mi son trovata benissimo, forse perchè ero turista e utilizzavo le macchinine per spostarmi da una parte all'altra (dopo pranzo è necessario), comunque si mangiava bene, la spiaggia è bellissima e i servizi erano ottimi, la posizione è strategica!!!
ora il reef oasis appartiene al tour operator marevero, per cui chi vuole andare, può prenotare con questo tour operator. :)
Inoltr sono stata con albatour ancor prima che prendesse il faraana, all'aida hotel ad hadaba... ma non mi sono trovata bene, il cibo lasciava a desiderare, pulizia camere idem, e zero assistenza.
valtour da pochi mesi ha rinnovato il villaggio che ha a sharm con dei servizi qualitativamente piu' elevati (ma a pagamento)
swan tour ha il villaggio laguna vista a nabq di cui ho sentito parlar bene.
 
Top
*Malak*
view post Posted on 7/7/2011, 18:34




Io ho votato eden viaggi.. a parte il legame sentimentale che mi lega a questa ditta c'è da dire che al Tamra Beach si sta proprio bene.. pieno di servizi pulizia 100% e si mangiava anche molto bene... insomma pieno di servizi, buona animazione e lo staff :wub: ... :)
con Veratour sono stata allo Sheraton Dolphin.. villaggio enorme sempre a nabq, dispersivo.. bellissime camere.. anche se il mare lontanissimo soprattutto con le camere vicino alla reception.. -_- vabbè che ci sono le navette.. però si mangia uno skifo O.o
 
Top
monik 78
view post Posted on 7/7/2011, 19:35




io invece con BLU VACANZA AL CORAL BEACH MONTAZAH.....

MI SONO TROVATA BENE.....STRUTTURA BELLA....IL MANGIARE ERA ACCETTABILE.....MI E PIACIUTA TANTO LA CAMERA CHE AVEVO ERO IN VISTA DI PISCINA E MARE SPETTACOLARE....
 
Top
delfinroma
view post Posted on 7/7/2011, 20:42




io per la crociera sul nilo futur viaggi..e' un t.o. di roma..poco conosciuto anche qui..o meglio li..visto che ora sono a marsa.. :)
poi il resto going o margo...quindi meglio non commentare..li prendo solo per economicita'...
 
Top
pazzadegitto
view post Posted on 7/7/2011, 21:26




La prima volta che sono stata a Sharm sono andata con il Turchese allo Sharm Holiday Resort. Mi sono trovata bene con il personale, per il cibo e mi piaceva molto la posizione, a pochi passi da Naama Bay. Unica nota dolente la pulizia della stanza che non era proprio il massimo.
 
Top
favitt
view post Posted on 8/7/2011, 18:36




io la prima volta sono stato al Coral Bay Oasis bel posto sul mare grande spiaggia si mangia bene. e c'era una bella animazione specialmente la sera nel teatro, con ballerini russi ecc..
 
Top
Pervinca
view post Posted on 8/7/2011, 20:42




Io ci lavoro, sono di parte! :-p
 
Top
evaseminara
view post Posted on 8/7/2011, 21:22




io ho votato Veratour..... per il Veraclub Queen Village dove sono tutti meravigliosi... e per il Veraclub di Marsa Matrouh che è un paradiso!!!!
 
Top
hayat_2alby
view post Posted on 9/7/2011, 14:51




QUOTE (Pervinca @ 8/7/2011, 21:42) 
Io ci lavoro, sono di parte! :-p

dove lavori? ssh o rmf?
 
Top
Pervinca
view post Posted on 9/7/2011, 19:47




Intendevo il tour operator, perció voto quello di conseguenza :) Eden Viaggi
 
Top
kokololo
view post Posted on 21/7/2011, 19:53




ciao, io ho votato per Francorosso sono stata all' Akassia quando era ancora di Francorosso. molto pulito, il cibo era molto buono.
Non so se adesso e' ancora di questo tour operator
 
Top
egizianadentro
view post Posted on 30/10/2011, 20:19




anche io sono legata ad eden...il mio cucciolino ci lavora! <3
 
Top
13 replies since 7/7/2011, 15:28   642 views
  Share